Juventus, si studia il colpo Nasri a parametro zero. Nei prossimi giorni l’affondo decisivo

0
Samir Nasri e Alex Song, fonte By Ronnie Macdonald from Chelmsford, United Kingdom - Samir Nasri and Alex Song, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=25806570
Samir Nasri e Alex Song, fonte By Ronnie Macdonald from Chelmsford, United Kingdom - Samir Nasri and Alex Song, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=25806570

La Juventus è reduce dalla sofferta vittoria contro il Chievo Verona, valevole per la prima giornata di Serie A.
La squadra bianconera ha sofferto più del previsto ed è riuscita ad avere la meglio solo sul finire del match.
Sono ancora lontani dalla loro forma migliore alcuni giocatori bianconeri, a differenza di Douglas Costa e Cristiano Ronaldo che si sono dimostrati già in forma ed hanno trascinato la squadra alla vittoria.
Cristiano Ronaldo ha avuto un impatto più che positivo, anche se gli è mancato il gol.
Allegri deve scegliere una formazione e un modulo che siano in grado di esaltare l’asso portoghese.
Con l’assenza di Marchisio, la squadra si trova a dover far a meno di un centrocampista di qualità, ed è per questo che non è escluso l’acquisto di uno svincolato.

Juventus, Nasri è l’occasione a parametro zero

Il duttile centrocampista, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di ala d’attacco, sembrerebbe l’occasione giusta per rinforzare la squadra bianconera.
Lo status di svincolato lo rende la classica occasione da prendere a volo.
Nasri è sicuramente un giocatore ricco di talento e di esperienza, che potrebbe diventare il partner ideale di Cristiano Ronaldo, nell’attesa che gli altri talenti bianconeri trovino lo stato di forma ideale.

La trattativa per il momento è alle fasi iniziali, ma il tempo per concluderla in maniera positiva c’è e siamo sicuri che la dirigenza un pensierino sul giocatore se l’è fatto.

La Juventus offre un contratto da 4.5 ml l’anno. Ora si aspetta la risposta del giocatore