sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJuventus, si studia l'arrivo fin da subito di Ramsey

Juventus, si studia l’arrivo fin da subito di Ramsey

La Juventus sta studiando l'offerta giusta da presentare all'Arsenal per assicurarsi fin da subito Ramsey. Nell'affare potrebbe rientrare Benatia

La Juventus vuole a tutti costi regalare un rinforzo di assoluto spessore al mister Allegri.
Sono tanti i nomi in lizza, ma quello che presto potrebbe realmente unirsi alla causa bianconera è Ramsey dell’Arsenal.

Il gallese è già promesso sposo dei bianconeri per giugno, quando il suo contratto sarà scaduto e potrà raggiungere la sua nuova squadra a parametro zero.
E’ un affare che Allegri vorrebbe anticipare già in questa sessione del calciomercato, dato che a giugno si punterà tutto sulla stella francese.
Convincere l’Arsenal a liberare fin da ora il centrocampista, a costi contenuti, è un impresa ardua ma un difensore bianconero potrebbe aiutare a  sbloccare l’intricata matassa.

Juventus, Benatia la chiave per sbloccare la trattativa con l’Arsenal

E’ proprio il difensore marocchino della Juventus la chiave necessaria a sbloccare la trattativa con la società di Emery. Il tecnico francese ha chiesto ai suoi dirigenti un difensore e Benatia rappresenterebbe un jolly difensivo di assoluto valore.

Anche il tecnico Allegri ritiene fondamentale il difensore, anche se nello scacchiere bianconero ricopre i gradi di alternativa di lusso.
Il tecnico ha sempre stimato il giocatore e non se ne priverebbe a cuor leggero, ma se in cambio dovesse arrivare fin da subito Ramsey allora potrebbe dare il benestare allo scambio.

Paratici è stato incaricato dalla dirigenza di risolvere questa intricata trattativa senza però cedere alle richieste folli della società inglese.
La parola d’ordine è mediare e riuscire a trovare il giusto compromesso che accontenti tutte le parti in causa.

Il tempo non è dalla parte di questa complicata trattativa ma la società bianconera non si darà per vinta e tenterà, fino all’ultimo secondo, di portare fin da subito Ramsey in bianconero.

Se Benatia dovesse essere ceduto allora la società bianconera potrebbe decidere di regalare un nuovo rinforzo in difesa al tecnico toscano per potenzia e puntellare, fin da subito, uno dei reparti su cui si basano le fortune dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME