Juventus, si valuta attentamente Emre Can. In caso di necessità la società ritornerà sul mercato

Emre Can continua a non dare sufficienti garanzie alla Juventus, che potrebbe essere costretta a ritornare sul mercato a gennaio

0
Emre Can, fonte Wikipedia
Emre Can, fonte Wikipedia

Il centrocampo della Juventus è sempre stato uno dei punti nevralgici del gioco del tecnico  Allegri.
Per questo è fondamentale avere dei centrocampisti in forma e pronti ogni qual volta il tecnico chieda il loro fondamentale aiuto.
Il centrocampo della società bianconera è uno dei più forti e completi di tutta Europa, anche se ultimamente è stato falcidiato dagli infortuni.
Proprio i problemi accorsi ad alcuni elementi della rosa stanno facendo riflettere i vertici, che potrebbero decidere di tornare sul mercato per rinforzare questo settore nevralgico del gioco dei bianconeri.

Juventus, tentativo per Pogba se Emre Can non dovesse dare le dovute garanzie

Il centrocampista tedesco è arrivato a parametro zero ed è senz’altro risultato essere un ottimo affare.
A causa di alcuni problemi fisici, il giocatore ha dovuto rinunciare a diverse partite ed ha messo in difficoltà il tecnico Allegri, che si è trovato con gli uomini contati.
Per questo motivo sarà valutata, nel prossimo mese, le condizioni fisiche del tedesco e in caso non dovesse dare le dovute garanzia allora si interverrà sul mercato.

Il sogno resta sempre lo stesso, ovvero il ritorno di Pogba del Manchester United.
Il francese è il sogno proibito della società e della tifoseria, ma è difficile che si possa muovere da Manchester a gennaio.