venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, situazione infortunati: Danilo, Douglas Costa e De Sciglio pronti per il Bologna

0

Archiviata la bella vittoria con il Bayer Leverkusen, la Juventus è al lavoro per preparare la super sfida di domenica sera a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno.

I nerazzurri al momento rappresentano la principale antagonista per lo scudetto, Conte ha costruito una squadra solida, compatta e molto aggressiva, caratteristiche che possono mettere in difficoltà gli uomini di Sarri.

Il tecnico della Juventus è ancora alle prese con l’emergenza infortuni: oltre al lungodegente Chiellini, con l’Inter mancheranno Douglas Costa, Danilo e De Sciglio, tutti alle prese con problemi di natura muscolare.

Probabile quindi che venga confermata la difesa vista in Champions, con Bonucci e de Ligt al centro, Alex Sandro a sinistra e Cuadrado, che tanto ha fatto bene con Spal e Leverkusen, confermato sulla destra.

Le condizioni di Douglas Costa, De Sciglio e Danilo sono comunque in netto miglioramento e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Sarri dovrebbe averli a disposizione per la sfida con il Bologna, prima gara dopo la sosta per le nazionali.