Sarà una sessione invernale di mercato senza particolari colpi di scena per la Juventus di Agnelli e Paratici, la dirigenza bianconera sta programmando il da farsi ma i movimenti riguarderanno principalmente colpi in uscita. Come riporta Sportmediaset, dovrebbero essere solo 2 le operazioni dei bianconeri, con la cessione di Mandzukic e quella, probabile, di Emre Can.
CASO MANDZUKIC – Il centravanti croato vive da mesi ai margini della rosa di Maurizio Sarri, ha rifiutato la cessione in estate e le offerte del Qatar, ma a gennaio sarà costretto a prendere una decisione per evitare di restare fermo tutta la stagione. Mandzukic attende offerte dalla Premier, ma occhio anche al Milan.
CASO EMRE CAN – Prossimo all’addio anche Emre Can, il centrocampista tedesco non ha gradito l’esclusione dalla lista Champions ed è stato utilizzato pochissimo da Sarri. Sulle sue tracce c’è il Paris Saint-Germain e la Juve è pronta a lasciarlo andare.
SOSTITUTO – Qualora Emre Can andasse via la Juventus lo sostituirà, il rimpiazzo potrebbe arrivare proprio dal PSG, pronto ad inserire nell’operazione il cartellino di Leandro Paredes, che ha trovato pochissimo spazio in questa stagione. L’alternativa all’argentino è Rakitic del Barcellona, ma in tal caso l’affare è più complicato.