mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, spunta il nome di Depay per sostituire Federico Chiesa

Juventus, spunta il nome di Depay per sostituire Federico Chiesa

Memphis Depay potrebbe essere una pista percorribile per la Juventus. Il calciatore è in uscita dal Barcellona

Negli ultimi giorni è l’infortunio di Chiesa a tener banco, con ora la Juventus che starebbe cercando qualcuno per sostituirlo. Si stanno facendo tanti nomi, con Dejan Kulusevski che resta una soluzione plausibile per la formazione titolare. Resta comunque che lo Svedese dovrà rifiatare e che, almeno numericamente, ai bianconeri serva qualcuno. In tal senso, è di nuovo di moda il nome di Memphis Depay in orbita Juventina.

Se negli ultimi giorni si è parlato parecchio della possibilità di vedere Azmoun dello Zenit in Italia, monta nelle ultime ore maggiormente la possibilità di vedere Depay del Barcellona arrivare.

Un cavallo di ritorno nel mercato bianconero

Non è la prima volta che l’Olandese viene accostato alla Juventus. Anche prima di accasarsi al Barcellona il calciatore sembrava poter arrivare a Torino, salvo poi saltare.

Ultimamente si è avvicinato in bianconero grazie a Xavi, che avrebbe scambiato volentieri il calciatore per Morata. La Juventus si è rifiutata, ma adesso tutto potrebbe cambiare.

L’operazione si potrebbe svolgere sulla base di un prestito, non si sa ancora se vi saranno poi opzioni di acquisto per la Juventus. Il calciatore sembra gradire la possibilità di approdare in Italia, ma preoccupano le condizioni fisiche.

Intanto sembra sfumare il ritorno di Douglas Costa, che attraverso il suo profilo Instagram avrebbe affermato di voler continuare la sua avventura al Gremio e di cercare il ritorno immediato nella massima Serie Brasiliana. Ricordiamo che il Gremio in questa stagione è retrocesso, con Douglas Costa protagonista in negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME