martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, spunta l'ipotesi Martial: Nedved incontra Nelio Lucas a Londra

Juventus, spunta l’ipotesi Martial: Nedved incontra Nelio Lucas a Londra

La vittoriosa trasferta a Londra con il Tottenham ha permesso alla Juventus di muoversi anche in chiave mercato. Nella capitale inglese Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, ha incontrato Nelio Lucas, uomo di riferimento del fondo Doyen Sports, che detiene i diritti economici di alcuni dei calciatori più importanti del panorama internazionale. Tra i profili più interessanti dell’artiglieria di Lucas spunta il nome di Anthony Martial, attaccante francese classe 95′ del Manchester United. Il giocatore da tempo sarebbe finito nel mirino dei bianconeri, che già a gennaio avevano fatto qualche sondaggio con il suo entourage. Fino a qualche settimana fa Martial era dato in uscita dallo United, ma negli ultimi tempi il rapporto con Mourinho è tornato alla normalità e il francese, nonostante l’arrivo di Sanchez, si sta ritagliando uno spazio importante nell’11 titolare dei Red Devils.

STRATEGIA- Attualmente la Juventus in attacco è al completo, l’impressione è che per vedere Martial a Torino sarà necessario liberare spazio, per questo a giugno si cercherà di piazzare Pjaca e Mandzukic. Solo dopo partirà l’assalto alla stella francese. Al momento lo United valuta il prezzo del cartellino sui 60 milioni di euro, cifra che la Juventus considera troppo alta, soprattutto per un giocatore in scadenza a giugno 2019. I bianconeri faranno leva proprio su questo fattore per abbassare le pretese degli inglesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME