venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, spunta Luis Alberto per il centrocampo: valutazione sui 40 milioni

Il sogno di mercato della Juventus è Sergej Milinkovic-Savic ma il fuoriclasse della Lazio giorno dopo giorno ha una valutazione di mercato sempre più alta. Le ottime prestazioni con la Serbia durante i Mondiali in Russia hanno spinto il presidente Lotito ad alzare ulteriormente le pretese, ora per strappare il giocatore 120 milioni di euro potrebbero non bastare.

Per questo Marotta e Paratici stanno valutando le alternative, una della quali proprio in casa Lazio: stiamo parlando di Luis Alberto, trequartista spagnolo reduce da una stagione straordinaria nella capitale con 12 gol e 21 assist in 47 presenze.

Secondo quanto riportato da Corriere Torino, il giocatore nei giorni scorsi è stato avvistato a Torino, nella notte tra domenica e lunedì si trovava all’Azhar, ristorante e discoteca in corso Moncalieri. L’inaspettata presenza del centrocampista ha subito scatenato vari rumours di mercato anche se al momento non c’è alcuna trattativa in ballo tra Juve e Lazio.

Quello di Luis Alberto è un profilo molto gradito ai bianconeri, che l’hanno seguito per tutta la stagione e potrebbero virare su di lui qualora la trattativa per Milinkovic-Savic naufragasse definitivamente. In questo caso le pretese di Lotito sono più basse, il patron biancoceleste potrebbe lasciar andare lo spagnolo in cambio di 40 milioni di euro.