venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, il Daily Mail rivela delle importanti novità sul caso Cristiano Ronaldo

Lo scandalo che ha colpito Cristiano Ronaldo, asso portoghese della Juventus, si potrebbe allargare, secondo le ultime indiscrezioni che provengono dall’Inghilterra.
Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è stato accusato di stupro da una modella, Kathryn Mayorga, ed i fatti risalirebbero al giugno del 2009.
Il giocatore si è sempre difeso dalle accuse professando la sua completa estraneità ai fatti sopra citati, ma ecco che un’indiscrezione del “Daily Mail” potrebbe rimescolare le carte in tavola.

La Juventus, dal canto suo, si mostra tranquilla ed è completamente dalla parte di Cristiano Ronaldo che, in questi primi mesi a Torino, si è già contraddistinto per la sua professionalità sia dentro che fuori dal campo.

Juventus, spunta una seconda accusatrice di Cristiano Ronaldo

Come vi abbiamo detto prima, è stata Kathryn Mayorga ad accusare CR7 di stupro.
Ma stando alle ultime indiscrezioni del “Daily Mail” non sarebbe l’unica.
Infatti è spuntata una nuova modella che, telefonando all’avvocato Leslie Mark Stovall, ha confermato di aver vissuto una vicenda simile a quella raccontata da Kathryn Mayorga con l’asso portoghese.

Una vicenda che si allarga e che continua a mettere sotto accusa l’asso portoghese.
CR7 è piuttosto tranquillo e nemmeno queste vicende extra-calcistiche riescono ad intaccare l’impressionante rendimento dell’asso portoghese.
Vederemo se nei prossimi giorni la notizia si sgonfierà o saranno svelati altri dettagli.