venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus su Everton del Gremio, l'agente: "E' il primo nome sulla lista...

Juventus su Everton del Gremio, l’agente: “E’ il primo nome sulla lista di Paratici”

Everton del Gremio è uno degli obiettivi della Juventus per il reparto avanzato. Le ultime

Nuovo nome per l’attacco della Juventus, stando alle ultime indiscrezioni di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino Everton, esterno classe 96′ del Gremio protagonista in Coppa America con il Brasile.

Dopo le eccellenti prestazioni in maglia verdeoro il giocatore è finito nel mirino di mezza Europa, ma le richieste del Gremio hanno spento gli entusiasmi: il club brasiliano per liberare il proprio gioiello chiede 80 milioni di euro.

Nel frattempo l’agente del giocatore ai microfoni del Mattino ha confermato l’interesse della Juventus. Ecco le dichiarazioni:

“Anche la Juventus ha chiesto informazioni: se dovessero andare via gente come Cuadrado o Douglas Costa, Everton è il primo nome che ha Paratici sulla lista. Con il Milan c’era un discorso molto avviato prima dell’addio di Leonardo alla dirigenza rossonera”.

I bianconeri per mettere le mani sul giocatore dovranno battere anche la concorrenza del Napoli, alla ricerca di un esterno da regalare a Carlo Ancelotti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME