martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioJuventus, su Milinkovic-Savic piomba il Milan di Leonardo. Pronta un'offerta alla Lazio

Juventus, su Milinkovic-Savic piomba il Milan di Leonardo. Pronta un’offerta alla Lazio

Il mercato è già agli sgoccioli per le società. La Juventus, risolto il caso Bonucci, si sta concentrando sul capitolo cessioni e sul sogno Milinkovic-Savic.

Il giocatore della Lazio è il sogno della società bianconera, che vorrebbe concludere il mercato con il botto. Per acquistare Milinkovic-Savic, però, serve una cessione a centrocampo. L’indiziato principale è sempre Pjanic, ma al momento la situazione è in una fase di stallo.

Juventus, il Milan si inserisce su Milinkovic-Savic

Ebbene si, il grande sogno dei bianconeri potrebbe ben presto restare tale. Leonardo si è gettato a capofitto sul giocatore della Lazio avanzando già una proposta a Lotito.

L’offerta del Milan per il centrocampista è di 40 milioni per il prestito, a cui si aggiungerebbero altri 80 milioni per il riscatto obbligatorio. Una mossa che permetterebbe alla società di raggirare i paletti imposti dalla Uefa. Questa potrebbe essere anche vista come un’azione di disturbo nei confronti della società bianconera, che è da tempo sul giocatore ma che fino ad ora non ha mai affondato il colpo.

Spinta dalla pressione del Milan, la società bianconera potrebbe decidere di intervenire, a patto di cedere Pjanic. Il bosniaco interessa a molte società inglesi, ma dovranno muoversi dato che il mercato terminerà tra 6 giorni. La situazione è in evoluzione e sono previste novità già nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME