lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSportCalciomercatoJuventus su Raspadori, ma il Napoli non apre al prestito

Juventus su Raspadori, ma il Napoli non apre al prestito

I partenopei potrebbero cedere Raspadori a gennaio, con la Juventus intenzionata a provarci seriamente

La Juventus ammira da tempo Giacomo Raspadori ed è intenzionata ad aggiungere l’attaccante del Napoli alla propria rosa. Nonostante il suo promettente talento, Raspadori ha faticato a giocare con continuità al Napoli sotto la guida di Antonio Conte, il che ha portato a speculazioni su una sua possibile partenza. La finestra di trasferimento di gennaio rappresenta una nuova opportunità per l’attaccante di trovare un nuovo club e la Juventus sarebbe pronta a muoversi per lui.

La Juventus ha bisogno di rinforzi in attacco, in particolare dopo che gli infortuni hanno messo fuori gioco Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik. I bianconeri sono stati messi a nudo dalla mancanza di profondità nelle posizioni avanzate, con l’assenza di giocatori chiave che hanno lasciato la squadra a corto di uomini nella linea offensiva. La seconda parte della stagione sarà indubbiamente impegnativa e la Juventus sa che rinforzare l’attacco sarà fondamentale per avere qualche chance di successo su più fronti. Le doti di Raspadori, attaccante versatile e tecnico, potrebbero essere proprio quelle di cui la squadra ha bisogno per colmare questa lacuna.

Le ultime dal mercato bianconero

La Juventus non è l’unico club interessato a Raspadori. Secondo Tuttojuve, anche la Fiorentina e la Roma stanno tenendo d’occhio il giocatore. Questo significa che la corsa per la sua firma sarà probabilmente molto competitiva e la Juventus dovrà agire in fretta se vuole assicurarsi l’attaccante. Inoltre, il Napoli potrebbe preferire la cessione di Raspadori a un club al di fuori della Serie A, soprattutto se ritiene che possa rafforzare una diretta rivale come la Juventus.

Il potenziale arrivo di Raspadori alla Juventus rafforzerebbe certamente l’attacco bianconero. La sua versatilità nel giocare in diverse posizioni, la sua creatività e il suo fiuto per il gol lo rendono una risorsa preziosa. Nonostante la concorrenza e le sfide, la Juventus è determinata ad assicurarsi i servizi dell’attaccante a gennaio, sapendo che il suo ingaggio potrebbe essere fondamentale per il successo nella seconda parte della stagione. Il Napoli chiede 20 milioni, la Juventus per ora ci prova in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME