venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, un altro anno di contratto per Chiellini e Buffon

Juventus, un altro anno di contratto per Chiellini e Buffon

Vicini al prolungamento Buffon e Chiellini. Gli aggiornamenti

Passato, presente e probabilmente anche futuro, Buffon e Chiellini sono i pilastri e le bandiere dalla Juventus di Maurizio Sarri e stando alle ultime voci che arrivano da Torino continueranno ad esserlo per almeno un altro anno. Per entrambi il rinnovo contrattuale sarebbe ad un passo.

BUFFON – Il portiere juventino dopo una breve parentesi al PSG è tornato alla Juve da secondo di Szczesny ed è pronto a ricoprire tal ruolo per un altro anno.

Vice portiere di lusso e uomo squadra, è questo quello che gli chiede la Juve, pronta a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno per altri 12 mesi.

CHIELLINI – Vicino al prolungamento anche Giorgio Chiellini, rientrato di recente dall’infortunio ai legamenti. Anche per il difensore il contratto scade a giugno ma l’obiettivo è prolungare di un anno per poi fare l’Europeo nel 2021.

RITIRO – La Juventus non ha intenzione di condizionare le scelte dei due giocatori. Gli offrirà al rinnovo e al termine del prossimo anno spetterà loro scegliere se continuare o appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME