sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, svelati i quattro colpi di mercato in vista della prossima stagione:...

Juventus, svelati i quattro colpi di mercato in vista della prossima stagione: cifre e dettagli!

Saranno quattro i nuovi arrivi in casa Juventus in vista della prossima stagione, escludendo Caldara e Bentancur che già sono stati ufficializzati, i bianconeri preleveranno un terzino, un centrocampista di qualità, un esterno d’attacco e il sostituto di Gonzalo Higuain, data la probabile partenza di Mandzukic.

Per l’esterno difensivo Marotta continua a seguire con grande attenzione la situazione De Sciglio, il giocatore nelle ultime ore ha avuto un incontro con il Milan nella quale ha ribadito la volontà di lasciare i rossoneri, dietro a tale scelta c’è proprio la Juve, che pare aver trovato l’accordo con il giocatore sull’ingaggio. Per quanto riguarda il centrocampo invece, il primo obiettivo resta Tolisso, ma il Lione continua a chiedere più di 40 milioni e la pista si sta raffreddando giorno dopo giorno, l’alternativa al francese è James Rodriguez, in uscita dal Real, costo del cartellino: 50 milioni di euro. Per l’esterno d’attacco Marotta ha individuato in Douglas Costa del Bayern il profilo ideale, il brasiliano costa 35 milioni ed è in uscita, l’affare sembra fattibile. Potrebbe invece arrivare dall’Italia il sostituto di Gonzalo Higuain, i bianconeri sono infatti sulle tracce di Patrik Schick, gioiello della Samp valutato 25 milioni, sul ceco c’è da battere la concorrenza di Inter, Napoli e Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME