sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Tardelli attacca: "Douglas Costa non deve giocare a Valencia"

Juventus, Tardelli attacca: “Douglas Costa non deve giocare a Valencia”

Il brutto gesto di Douglas Costa nella gara con il Sassuolo non passerà inosservato, il brasiliano andrà incontro ad una pesante squalifica (rischia fino a 5 giornate) e la Juventus sarà costretta a pagare una multa. Lo sputo rifilato a Di Francesco ha fatto infuriare la società bianconera, da sempre famosa per lo “stile Juve”. Tuttavia la dirigenza non ha intenzione di punire ulteriormente il giocatore e potrebbe mandarlo in campo nella gara di domani in Champions con il Valencia.

Una possibilità che non piace a Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve, che ai microfoni di Rai Sport ha commentato così l’accaduto:

“E’ stato un brutto gesto, il suo: viene punito certamente dalla Juve e con la squalifica. Ma non bisogna fare cose del genere. Il Sassuolo l’avrà innervosito, forse anche le panchine. Per me non dovrebbe giocare a Valencia, ma non so cosa succederà”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME