mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, tegola De Sciglio: stagione finita

Juventus, tegola De Sciglio: stagione finita

Mattia De Sciglio tiene in ansia la Juventus. Il terzino ex Milan era uscito nel primo tempo della sfida con il Real Madrid al Bernabeu per un problema al piede sinistro, che a quanto pare sembra più grave del previsto. Nei giorni scorsi la Juventus ha emesso il comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore: 

“Gli esami effettuati in data odierna presso il J|Medical, hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi”. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport De Sciglio non riuscirà a tornare in campo prima della fine di maggio, quindi la sua stagione è da considerarsi conclusa. Una brutta tegola per Allegri, che adesso potrà contare sul solo Lichtsteiner come terzino di ruolo sulla destra fino alla fine del campionato, anche se la giornata di ieri ha messo in evidenza un Howedes in grande spolvero. Il tedesco ha superato gli infortuni che ne hanno condizionato l’intera stagione ed è rientrato nel giro di rotazioni di Allegri, la sua presenza sarà fondamentale per permettere a Lichtsteiner e ai centrali difensivi di tirare il fiato per le battute finali di campionato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME