sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, tegola per Allegri in vista dello United: ecco chi mancherà

Juventus, tegola per Allegri in vista dello United: ecco chi mancherà

Destano preoccupazione le condizioni di Mario Mandzukic, ancora ai box per un infortunio alla caviglia e out per la sfida tra Juventus e United...

Ancora problemi per Mario Mandzukic, l’attaccante della Juventus nella giornata di ieri è stato costretto a lasciare il ritiro in vista della sfida con il Cagliari per un riacutizzarsi del problema alla caviglia. Il croato si era infortunato nella rifinitura dell’Old Trafford prima della gara tra Manchester United e Juventus e probabilmente salterà anche il ritorno.

Il problema fisico in settimana sembrava ampiamente superato, ma nelle ultime ore il giocatore avrebbe accusato ancora dolore e sarebbe stato costretto ad alzare bandiera bianca per il match con i sardi. Un’infortunio pesante per Massimiliano Allegri, che contava sulla fisicità del croato per mettere in crisi lo United mercoledì sera. Mandzukic in questo inizio di stagione si è dimostrato il partner ideale per Cristiano Ronaldo per due motivi: il primo è che il croato ama sacrificarsi totalmente per la squadra, il secondo è che lo stesso Mandzukic renda al meglio in posizione di centravanti con il portoghese che ama partire sulla fascia sinistra per poi accentrarsi.

Al momento non si conoscono ancora i tempi di recupero, la situazione sarà monitorata giorno per giorno per capire l’entità dell’infortunio. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ad esami specifici e solo allora si saprà qualcosa in più sul ritorno in campo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME