venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, tegola Pjanic: il bosniaco out 3 o 4 settimane

Juventus, tegola Pjanic: il bosniaco out 3 o 4 settimane

La Juventus perde i pezzi. I bianconeri in questo inizio di stagione hanno dovuto fare i conti con tantissimi infortuni: prima Marchisio, poi Chiellini, Khedira, De Sciglio e l’ultimo arrivato Howedes, per finire quello di Miralem Pjanic, infortunatosi nel riscaldamento antecedente alla sfida di Champions League con l’Olympiacos. La Juventus ha diramato un bollettino ufficiale riguardo le condizioni del bosniaco:

Il calciatore è stato sottoposto nella mattinata odierna ad accertamenti strumentali a seguito del problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra patito durante il riscaldamento pre gara. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività”. Pjanic starà fuori per 3 o 4 settimane, saltando sicuramente il match con l’Atalanta di domenica e le gare con la nazionale. Sarà comunque difficile vederlo in campo subito dopo la sosta, probabile quindi una sua assenza anche nelle gare con Lazio e Sporting Lisbona. Allegri dovrà far di necessità virtù, sperando nel rientro di Marchisio e sfruttando gli elementi della rosa, a cominciare da Rodrigo Bentancur, che non ha certo sfigurato nelle gare disputate fino a questo momento, dimostrando grande personalità e doti tecniche importanti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME