venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, tensioni Higuain-Allegri, Marotta pensa a Lewandowski, l’agente: “Vuole cambiare aria”

La permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è tutt’altro che scontata, i bianconeri attendono l’offerta giusta per lasciar andare il Pipita e tentare l’assalto ad un top player per il reparto avanzato.

Il Corriere Torino stamani svela presunte tensioni tra l’attaccante argentino e Massimiliano Allegri, tra i due il rapporto si sarebbe inclinato dopo l’esclusione del numero 9 nella finale di Coppa Italia a vantaggio di Mandzukic.

Secondo il quotidiano il Pipita può partire, Agnelli per lasciarlo andare chiede almeno 60 milioni di euro per evitare una minusvalenza, dei 90 milioni versati al Napoli nel 2016 una trentina sono già stati infatti ammortizzati.

Negli ultimi giorni tanti attaccanti sono stati accostati ai bianconeri, ma stando alle novità dell’ultim’ora Beppe Marotta per sostituire Higuain starebbe pensando a Robert Lewandoswki, che ha chiesto ufficialmente la cessione al Bayern Monaco, come confermato dal suo agente Pini Zahavi:

“Per ritrovare gli stimoli giusti vuole cambiare aria. Lo abbiamo detto a chi di dovere. Chi è al vertice del Bayern sicuramente può capirlo, dato che ha avuto una grande carriera”. Il fuoriclasse polacco sta cercando una nuova sistemazione ma al momento ancora non c’è alcuna trattativa. Marotta nelle prossime ore potrebbe avere dei contatti con il Bayern per conoscere le cifre dell’operazione.