giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, tentativo per Ospina a parametro zero?

Juventus, tentativo per Ospina a parametro zero?

Oltre alla situazione di Insigne, in casa Napoli continua a tenere banco anche il rinnovo di contratto di David Ospina. Il portiere colombiano, dopo un inizio in panchina, è diventato a tutti gli effetti il titolare del Napoli di Luciano Spalletti, nonostante la concorrenza del giovane Meret.

Il suo contratto scadrà a giugno, e il futuro ancora non è del tutto chiaro. Ci sono infatti diversi club che vorrebbero assicurarsi le prestazioni del portiere ex Arsenal.

Nelle ultime ore tra le possibili pretendenti è spuntata fuori la Juventus, che starebbe fiutando il colpo a parametro zero. La notizia è stata riportata dal portale colombiano, El Futbolero.

Con il possibile addio del polacco Szczesny, la Vecchia Signora vorrebbe affidare la difesa dei pali proprio al portiere colombiano. De Laurentiis comunque pare intenzionato a rinnovare il contratto al portiere, quindi verrà presto presentata un’offerta.

Da capire poi i pensieri di Ospina: vorrà restare a Napoli o provare nuove esperienze? Le prossime settimane potrebbero già essere decisive per il buon esito della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME