giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuventus, tra Bonucci e Allegri è tornato il sereno: ecco il retroscena

Juventus, tra Bonucci e Allegri è tornato il sereno: ecco il retroscena

Il possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus ha spaccato la tifoseria bianconera. In molti non credono nei ritorni di fiamma e considerano finito il tempo del centrale a Torino soprattutto alla luce della separazione burrascosa dello scorso anno e del rapporto complicato con Massimiliano Allegri.

Proprio su quest’ultimo aspetto nelle ultime ore è venuto fuori un’importante retroscena, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il tecnico della Juve e il difensore avrebbero ricucito i rapporti e l’avrebbero fatto lo scorso 23 ottobre a Londra.

Bonucci si trovava in Inghilterra per ricevere un premio della Fifa dopo essere stato inserito nella top 11 della stagione precedente e aveva incontrato Buffon e Allegri. Sarebbe stato proprio Bonucci a scusarsi con Allegri: “Mister, questo premio è anche e soprattutto tuo”, queste le parole del difensore. Il tecnico rispose: “Grazie, mi fa molto piacere”.Dopo lo scambio di battute i due si sarebbero appartati per ulteriori chiarimenti.

Il gesto avrebbe fatto molto piacere ad Allegri e i due durante un incontro a Roma tra arbitri, allenatori e uomini di calcio sarebbero stati ripresi a ridere e scherzare, segno che i malumori e le tensioni di un tempo sono ormai alle spalle.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME