Juventus, non solo Marcelo. Si studia il profilo di Bernat

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è una delle società maggiormente attive in questa ultima fase del calciomercato. La rosa bianconera è già competitiva e completa, ma non è escluso un ultimo regalo dalla società. Tanti sono i profili sondati e tenuti sott’occhio dagli scout bianconeri.

Il mercato ha già riservato parecchie gioie ai tifosi della vecchia signora, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di Emre Can su tutti. Gli ultimi rumors vogliono la società su Marcelo, del Real Madrid, e su Milinkovic-Savic della Lazio. Entrambi sono dei profili pregiati e particolarmente interessanti ma allo stesso tempo difficili da raggiungere in pochissimi giorni.

Per questo motivo la società sta valutando, sotto traccia, dei profili alternativi.

Juventus, si studia l’alternativa a Marcelo

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata ed è per questo che sta sondando altri profili. Il nome di Marcelo è il preferito di società e tifosi, lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di raggiungere Cristiano Ronaldo.

Il problema, in questa trattativa, è rappresentato da Florentino Perez, che è restio a cedere un altro titolare. Per questo la società si è decisa a virare su altri profili. Un giocatore che rappresenterebbe un buon investimento è Juan Bernat, terzino del Bayern Monaco con il contratto in scadenza nel 2019. Proprio grazie alla sua situazione contrattuale, il giocatore sarebbe il classico affare di fine mercato.