domenica, Aprile 21, 2024
HomeSportCalcioJuventus, non solo Marcelo. Si studia il profilo di Bernat

Juventus, non solo Marcelo. Si studia il profilo di Bernat

La Juventus è una delle società maggiormente attive in questa ultima fase del calciomercato. La rosa bianconera è già competitiva e completa, ma non è escluso un ultimo regalo dalla società. Tanti sono i profili sondati e tenuti sott’occhio dagli scout bianconeri.

Il mercato ha già riservato parecchie gioie ai tifosi della vecchia signora, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di Emre Can su tutti. Gli ultimi rumors vogliono la società su Marcelo, del Real Madrid, e su Milinkovic-Savic della Lazio. Entrambi sono dei profili pregiati e particolarmente interessanti ma allo stesso tempo difficili da raggiungere in pochissimi giorni.

Per questo motivo la società sta valutando, sotto traccia, dei profili alternativi.

Juventus, si studia l’alternativa a Marcelo

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata ed è per questo che sta sondando altri profili. Il nome di Marcelo è il preferito di società e tifosi, lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di raggiungere Cristiano Ronaldo.

Il problema, in questa trattativa, è rappresentato da Florentino Perez, che è restio a cedere un altro titolare. Per questo la società si è decisa a virare su altri profili. Un giocatore che rappresenterebbe un buon investimento è Juan Bernat, terzino del Bayern Monaco con il contratto in scadenza nel 2019. Proprio grazie alla sua situazione contrattuale, il giocatore sarebbe il classico affare di fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME