Juventus, si sonda il mercato alla ricerca di un rinforzo a centrocampo

La Juventus si sta guardando intorno alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Tanti i nomi vagliati, anche se la società si sta concentrando su due profili specifici

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato, anche se non è ufficialmente aperto.
Infatti in attesa della riapertura, prevista per Gennaio, la società sta sondando vari profili per non farsi trovare impreparata.

Tanti sono i nomi accostati alla vecchia signora, negli ultimi giorni, e la maggior parte riguardano il centrocampo.
Infatti non è un mistero che il settore nevralgico del gioco bianconero è appunto il centrocampo, motivo per cui sarà questo il settore che verrà maggiormente rinforzato.

Juventus, tanti i nomi dei centrocampisti in orbita bianconera

Nei giorni scorsi sono stati accostati alla società bianconera vari nomi, tra cui ci sarà quasi sicuramente il tanto voluto rinforzo per Max Allegri.
La società si sta concentrando principalmente su due nomi, noti agli addetti ai lavori.

Stiamo parlando di Ramsey dell’Arsenal e Rabiot del Paris Saint Germain.
Entrambi i giocatori hanno in comune un contratto in scadenza a giugno e quindi le condizioni di acquisto sono pressoché vantaggiose, per la società bianconera.

Il francese è più giovane ed è da quasi due anni che è in orbita bianconera, seppur la Juventus non sia mai riuscita a portarlo a Torino.

Ramsey è un giocatore di esperienza internazionale e dal talento cristallino, che rappresenterebbe un’acquisto in linea con quelli di Khedira e Emre Can.

Sarà uno dei due profili citati in precedenza, il rinforzo per il centrocampo della vecchia signora.