venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, turnover con il Frosinone: 5 volti nuovi nell'11 titolare

Juventus, turnover con il Frosinone: 5 volti nuovi nell’11 titolare

Smaltite le fatiche di Champions per la Juventus è tempo di rituffarsi in campionato, domenica i bianconeri affronteranno il Frosinone al Benito Stirpe alle ore 20:30. Allegri per l’occasione dovrà fare a meno di Khedira e De Sciglio per infortunio e dello squalificato Douglas Costa. Il tecnico, in virtù dei tanti impegni ravvicinati che attendono i bianconeri nelle prossime settimane, è intenzionato a far riposare i suoi uomini migliori.

In porta ci sarà l’esordio stagionale per Mattia Perin, in difesa potrebbero riposare sia Joao Cancelo che Leonardo Bonucci, al loro posto pronti Cuadrado e Benatia. Cambi anche a centrocampo dove Emre Can prenderà il posto di Khedira e Bentancur potrebbe far rifiatare Miralem Pjanic, a completare il reparto ci sarà Matuidi. Nel reparto avanzato turno di riposo per Mario Mandzukic, al centro dell’attacco sarà impiegato Cristiano Ronaldo, con Dybala e Bernardeschi sulle fasce.

Una formazione del tutto rivoluzionata che permetterà ai meno utilizzati di collezionare minuti importanti nelle gambe e di trovarsi pronti per gli impegni importanti. Allegri conta sull’intera rosa e sa che facendo ruotare i propri uomini riuscirà a gestire al meglio le tre competizioni stagionali. Probabile che contro avversari abbordabili in futuro il tecnico adopererà scelte simili.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME