giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus TV, Monica Somma nuovo volto femminile del canale tematico

A poche ore dal via della Serie A (quando la Vecchia Signora ha già disputato la sua prima partita della nuova stagione), il canale ufficiale bianconero ha ingaggiato un nuovo volto femminile: si tratta di Monica Somma, che andrà a sostituire Laura Barth, madrina della televisione per l’ultima annata.

Classe 1978 di Milano, prima di approdare alla conduzione dei programmi sportivi dell’emittente Sportitalia a fine 2014, Somma ha preso parte ad alcuni spot televisivi per poi sbarcare a Mediaset al fine di condurre le videochat dei concorrenti eliminati dalle prime edizioni dell’isola dei Famosi trasmesse su Canale 5.

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram e Twitter, la bella e competente conduttrice è tifosissima juventina, come potete vedere nelle foto che seguono.

Compito delle new entry di JTV, visibile sul canale 212 di Sky, sarà quello di intervistare i protagonisti di Madama all’interno del consueto appuntamento “Filo diretto” oltre a traghettare i telespettatori durante i pre e post partita trasmessi sulla televisione tematica bianconera.

Il debutto sarà atteso a giorni, nel frattempo vi lasciamo con alcune foto postate sul profilo Instagram di Monica Somma.

 

 

https://www.instagram.com/p/_XaexnB9zk/?taken-by=sommamonica