giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Udinese, le probabili formazioni: Allegri fedele al suo modulo!

Juventus-Udinese, le probabili formazioni: Allegri fedele al suo modulo!

La Juventus riprende la marcia in campionato. Avversario l’Udinese nell’anticipo del sabato sera. Allegri ritrova i suoi uomini cardine dopo i vari impegni con le Nazionali. E tiene alta la concentrazione. Da vendicare il precedente amaro dell’anno scorso (0-1 alla prima giornata). Lione e la Champions possono aspettare. Diverranno pensiero da domenica a martedì.

Quali saranno le possibili scelte di Allegri per questa partita? Scopriamolo subito! Naturalmente il modulo 3-5-2 non cambierà. Chiellini è recuperato e sarà presente. Hernanes riproposto al centro del campo, in attesa del pieno recupero di Marchisio. Consolidata la coppia argentina lì davanti. E intanto spunta una clamorosa indiscrezione dalla Spagna, via Real Madrid in direzione Juventus. Nell’Udinese ci sarà il debutto della vecchia conoscenza bianconera Gigi Del Neri. Molto probabilmente il vecchio Gigi verrà a Torino a fare le barricate. L’unica punta lì davanti, a fare il lavoro sporco, dovrebbe essere Duvan Zapata. A supporto Thereau, De Paul e Badu. Queste, intanto, le probabili formazioni di Juventus-Udinese, match valido per l’ottava giornata di Serie A, in programma sabato 15 ottobre ore 20.45 allo Juventus Stadium:

 

Juventus (3-5-2): Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

Udinese (4-2-3-1): Karnezis; Heurteaux, Danilo, Felipe, Adnan; Kone, Kums, Badu; De Paul; Thereau, Zapata. Allenatore: Delneri.

Arbitro: Gavillucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME