venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ufficiale l'addio di Paratici. Al suo posto pronto Cherubini

Juventus, ufficiale l’addio di Paratici. Al suo posto pronto Cherubini

Il direttore sportivo saluta dopo 11 anni

E’ arrivato pochi minuti fa l’annuncio dell’addio alla Juventus di Fabio Paratici. Il direttore sportivo era in scadenza di contratto a giugno e proseguirà la propria carriera altrove. L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale della Juventus, ecco quanto si legge:

“Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa”.

Arrivato anche il commento di Paratici: “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni. La Juventus mi ha concesso l’opportunità di svolgere la mia attività in piena libertà e senza condizionamenti nel pieno rispetto del mio ruolo.

Per questo desidero ringraziare tutto il club, il mio staff, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori, gli allenatori, gli azionisti, e, in particolare, il Presidente, Andrea Agnelli. Si chiude un capitolo importante della mia carriera, in attesa di nuove sfide”.

Al posto di Paratici la Juventus affiderà l’incarico a Federico Cherubini, responsabile del settore giovanile bianconero e collaboratore dello stesso Paratici nelle trattative di mercato più complesse.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME