mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, un colpo in attacco già sicuro per la prossima stagione: attesa...

Juventus, un colpo in attacco già sicuro per la prossima stagione: attesa per il ritorno di Pjaca

La Juventus a fine campionato riabbraccerà Marko Pjaca. L’attaccante è uno dei “colpi” certi in vista della prossima stagione. Il croato attualmente è in prestito allo Schalke 04, ma a fine maggio rientrerà a Vinovo in attesa di sapere se sarà convocato o meno per il mondiale in Russia. La società dovrà decidere se tenerlo in rosa o utilizzarlo come pedina per il mercato, l’impressione è che la dirigenza abbia intenzione di trattenerlo a meno di clamorose offerte.

In questi mesi in Bundesliga il giocatore ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle il brutto infortunio al ginocchio, anche se con il club tedesco non è comunque riuscito a trovare la continuità che cercava, collezionando solamente 7 presenze e segnando 2 gol. Marotta, Paratici e lo staff bianconero sono curiosi di valutarlo al rientro dal prestito, conoscono le potenzialità del giocatore, sanno che potrebbe rivelarsi un elemento importante per la prossima stagione e hanno deciso di puntare su di lui.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME