giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, un colpo a reparto per rinforzare la rosa: ecco i nomi

Juventus, un colpo a reparto per rinforzare la rosa: ecco i nomi

Il mercato di gennaio è terminato da pochi giorni ma la Juventus non perde tempo ed ha già programmato il futuro, per l’estate i bianconeri contano di chiudere tre importanti operazioni, un colpo a reparto per competere con i top club europei.

Secondo infatti quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Marotta avrebbe deciso di puntare con decisione su Mattia De Sciglio, Marco Verratti e Alexis Sanchez. Per il terzino il Milan chiede più di 20 milioni, richiesta che non spaventa la Juventus ancora alla ricerca di un degno sostituto di Evra, approdato al Marsiglia. Più complicato arrivare al centrocampista del Psg, i francesi non intendono cedere uno dei prezzi pregiati della rosa e qualora dovessero convincersi non esiterebbero a chiedere una cifra faraonica, si parla di più di 80 milioni di euro. Importante in questo caso sarà la volontà del giocatore che più volte ha fatto sapere di gradire un ritorno in Italia. Ancora in bilico invece la situazione legata a Sanchez, l’attaccante non ha trovato l’accordo per il rinnovo con l’Arsenal, tra domanda e offerta ballano ancora 4 milioni e la trattativa al momento è in fase di stallo. La Juventus ha già effettuato qualche sondaggio ma dovrà stare attenta alla forte con concorrenza di Psg, Atletico Madrid e qualche ricco club cinese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME