Il centrocampista ivoriano è uno dei giocatori con opzioni di trasferimento, quindi le possibili destinazioni per lui continuano ad apparire e si sta cercando di risolvere il suo futuro
Il Barcellona dovrà scegliere i giocatori di cui può fare a meno quest’estate, visto che saranno necessarie partenze e cessioni per fare spazio a nuovi arrivi. Uno dei giocatori il cui futuro è in bilico è Franck Kessié, soprattutto se dovesse arrivare Ilkay Gündogan.
Il 26enne è nel mirino di diversi top club e si è persino ipotizzato che potrebbe essere oggetto di qualche scambio se fosse l’Inter a prenderlo. Ma, come si legge su Sport, sembra che l’africano abbia un altro interessante estimatore in Italia.
La Juventus entra nella mischia
In questo caso sarebbe la vecchia signora a cercare il centrocampista per puntellare il proprio centrocampo. La Juventus ha ricaricato il proprio ottimismo dopo aver recuperato i quindici punti di sospensione ed essere riuscita a raggiungere le semifinali di Europa League solo pochi giorni fa.
I bianconeri sono ancora sulle sue tracce e il suo ingaggio potrebbe essere un’interessante aggiunta alle casse della squadra catalana. Vedremo se alla fine si farà, ma sembra chiaro che questo giocatore sarà una notizia ricorrente da qui alla fine della stagione, quando il mercato verrà riaperto. Intanto, qualche mese fa Xavi ha detto la propria: “Tutti devono essere pronti per giocare. L’esempio è Kessie, ha saputo aspettare e avere pazienza, senza troppi problemi. Si è allenato bene e ora è il suo momento. È un esempio straordinario“.