giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Van de Beek nel mirino: il centrocampista pronto a lasciare lo...

Juventus, Van de Beek nel mirino: il centrocampista pronto a lasciare lo United

La Juventus cerca rinforzi nella zona centrale del campo in virtù della possibile partenza di Aaron Ramsey e di uno tra Rabiot e il brasiliano Arthur. Al momento la trattativa più avanzata è quella relativa a Manuel Locatelli, ma il centrocampista del Sassuolo non è l’unico profilo che potrebbe arrivare.

Da giorni circolano voci sul possibile ritorno di Miralem Pjanic, che il Barcellona potrebbe addirittura liberare a costo zero per evitare di pagare il pesante ingaggio.

Oltre al bosniaco, però, nelle ultime ore è emerso l’interesse dei bianconeri per Donny Van de Beek, centrocampista classe 1997 in uscita dal Manchester United.

L’olandese, dopo le brillanti prestazioni con la maglia dell’Ajax, non è riuscito a confermare il rendimento nell’esperienza in Premier League e lo United è pronto a considerare offerte per il cartellino.

Il club inglese per lasciar partire il centrocampista chiede circa 30 milioni di euro. Oltre alla Juve, sul giocatore c’è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME