sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Juventus, Verratti affare possibile: parla l'agente dell'azzurro

Calciomercato Juventus, Verratti affare possibile: parla l’agente dell’azzurro

Verratti potrebbe andare alla Juventus ed essere il Gonzalo Higuain del 2017″. E’ forte la rivelazione lanciata dal procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli, su un forum di mercato dato vita dal quotidiano torinese Tuttosport. L’agente dell’ex Pescara è inizialmente freddo sulle reali possibilità di un trasferimento: “Marco sta bene a Parigi, è un idolo della tifoseria del PSG e si è ambientato molto bene“. “Il PSG è una bottega cara“, aggiunge il procuratore “potrebbero rifiutare anche 100 milioni, sarà dura convincere la società francese, vi avevo detto che Matuidi non sarebbe partito, ed infatti è rimasto; come fai a trattare con uno sceicco?”. Tuttavia, Di Campli non nega che il giocatore ambisce a vincere la Champions League e la sola conquista del poco prestigioso campionato francese sembra stargli stretta, nonostante la squadra parigina non sia attualmente in testa alla Ligue 1. “Non vi dico se ho incontrato Marotta“, chiosa l’agente, ” ma l’interesse della Juve per Marco è il segreto di Pulcinella”. Dopo Higuain, il prossimo importante colpo della Juventus potrebbe essere Marco Verratti.

ROSSO BAYERN – Come è ovvio quando si parla di giocatori importanti come Marco Verratti, molti club europei hanno puntato gli occhi su di lui, tra queste, oltre la Juventus, si è mosso prepotentemente anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. “Lo stai portando al Bayern?” chiedono al procuratore Di Campli, all’interno del forum di Tuttosport. L’agente non nega ed arrossisce. Il primo ostacolo nella trattativa che potrebbe portare Verratti alla Juventus, si chiama Bayern Monaco.

BUCO A CENTROCAMPO – La Juventus è una macchina perfetta, difesa solida su cui garantisce la BBC (Barzagli, Bonucci, Chiellini), due terzini straripanti quali sono Dani Alves ed Alex Sandro, un attacco atomico in alta definizione composto da Higuain e Dybala. A centrocampo tuttavia, la cessione di Pogba non è stata sufficientemente colmata, nonostante l’acquisto di Pjanic, che finora non ha confermato quanto mostrato con la maglia della Roma: la lungodegenza di Marchisio e le condizioni fisiche precarie di Khedira hanno fatto sì che spesso e volentieri in questo inizio di stagione partissero titolari Asamoah e Lemina, preziosissimi e volenterosi, ma non all’altezza dei titolari. Marco Verratti quindi sarebbe un colpo non solo fortemente mediatico ma che andrebbe a rinforzare tatticamente e tecnicamente una squadra che altrimenti sembra perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME