Juventus, vicino il grande colpo di mercato, il Ds: “Andrà via!”

La Juventus è pronta a mettere le mani su Rabiot del Paris Saint-Germain, il francese non rinnoverà con parigini, i dettagli...

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

Adrien Rabiot lascerà il Paris Saint Germain, la conferma ufficiale arriva direttamente da Antero Henrique, direttore sportivo del club parigino, che intervistato da Yahoo Sports ha dichiarato: “Non resterà qui, abbiamo preso questa decisione dopo una riunione che abbiamo avuto col giocatore. Ci ha detto che non avrebbe accettato le nostre offerte perché vuole essere libero la prossima estate. Ci sarà una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato”. Sulle tracce del giocatore c’è la Juventus di Fabio Paratici, pronta a tentare di strappare il giocatore già a gennaio. I bianconeri per lungo tempo hanno sognato di mettere a segno un altro colpo “alla Emre Can”, consapevoli che il centrocampista chiede un ingaggio da 10 milioni di euro l’anno, ma ora sarebbero disposti ad investire già a gennaio pur di portare il giocatore a Torino.

Paratici sa che presentando un’offerta nel mercato invernale farebbe felice il PSG e lo stesso Rabiot, che potrebbe tornare in campo ad altissimi livelli prima dell’estate e avere la possibilità di scendere in campo anche in Champions League grazie alle nuove norme Uefa. La Juventus sta studiando l’operazione, a breve ci saranno contatti con l’entourage del centrocampista per gettare le basi della trattativa, sono attese importanti novità.