venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, con la giusta offerta Higuain partirà. Inter e Milan sono sulle sue tracce

Si infiamma il mercato attorno al perno dell’attacco della Juventus. La vecchia signora è intenzionata a rivoluzionare il reparto avanzato, aggiungendo qualità e gol.Non è un caso che la trattativa più calda riguarda proprio un attaccante, il tanto desiderato Icardi. Però per permettere un operazione così onerosa, c’è bisogno di una cessione eccellente. L’attaccante che ha più mercato in questo momento è Gonzalo Higuain, che è attualmente il più pagato della rosa bianconera. Higuain, nonostante non sia più giovanissimo, ha attirato su di sé le mire delle squadre europee e non solo.

Juventus: Higuain vicino a Milan e Inter

In Italia, Higuain è al centro di un derby di mercato. Il ragazzo è ambito da entrambe le squadre di Milano. Sia il Milan che l’Inter farebbero carte false pur di averlo. Il nodo, che blocca le operazioni, risiede nell’alta cifra richiesta dalla Juventus per liberarlo.

Ma entrambe le squadre hanno un asso nella manica. Il Milan per abbassare le richieste potrebbe inserire nell’affare il pupillo di Max Allegri, ovvero Jack Bonaventura.Non è un mistero che Jack è ambito dal tecnico juventino, il quale farebbe carte false pur di averlo ai suoi ordini. L’Inter invece ha una carta da giocare per abbassare l’oneroso costo dell’operazione. Lo scambio Higuain-Icardi non è fantamercato. Il giocatore nerazzurro, infatti, non è del tutto contento degli ultimi risultati sportivi della squadra, nonostante un ingresso in Champions League all’ultimo secondo.Ciò che è certo è che Higuain non è incedibile e con una buona offerta può partire.