Juventus, Khedira nel mirino del Chelsea. Pronta un’offerta irrinunciabile

0
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947

Sono giorni infuocati per il calciomercato, con molte squadre alle prese con gli ultimi acquisti.
Tra queste c’è anche la Juventus, anche se la società bianconera sembra essere più concentrata sulle uscite che sugli arrivi.

Sono molti i giocatori che potrebbero cambiare maglia da qui a pochi giorni, con un possibile effetto domino che potrebbe scatenarsi tra poco tempo.
L’effetto domino potrebbe investire direttamente la società bianconera, che a sua volta potrebbe tornare prepotentemente sul mercato e aggiungere qualche altro tassello alla rosa.

Juventus, su Khedira piomba il Chelsea di Sarri

Il Milan ha provato un’azione di disturbo su Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio ambito dalla società bianconera.
Il tentativo è fallito, vista l’esosa richiesta di Lotito e ciò ha indotto Leonardo a fiondarsi su un altro centrocampista.
Il nuovo direttore sportivo si è messo subito in cerca e sta concludendo, proprio in queste ore, l’arrivo di Bakayoko del Chelsea.
Se l’affare dovesse concretizzarsi, la squadra londinese si butterebbe su Khedira.

L’affare non è dei più semplici, dato che il giocatore tedesco è una colonna della squadra bianconera.
E’ pur vero che  la società non ha mai trattenuto nessuno contro la sua volontà, per questo non è scontata la permanenza del tedesco.

Se dovesse partire il tedesco, allora la Juventus tornerà sul mercato per acquistare un sostituto.