venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Kadioglu sta attirando l’attenzione di diversi club

Ferdi Kadioglu è uno dei calciatori più in hype di questo momento. E’ sicuramente una delle promesse del calcio turco e sta disputando una grandissima stagione con la maglia del Fenerbahce. In questa stagione da terzino ha segnato una rete e messo a referto tre assist per i compagni. Le sue prestazioni gli hanno permesso di catturare l’attenzione di diversi club.

In Italia lo seguono Napoli e Milan, in Inghilterra il Brighton e in Olanda l’Ajax. Il turco è un calciatore molto duttile difatti può ricoprire vari ruoli in campo. E’ un vero e proprio jolly e chiunque lo comprerà fare sicuramente un affare. Il suo ruolo naturale è quello di terzino, può giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra ma è capace anche di giocare a centrocampo.

Può giocare da mezz’ala, come esterno a tutta fascia e perfino da trequartista. E’ indubbiamente un calciatore che grazie alla sua duttilità farebbe comodo a qualsiasi squadra. Grazie alle sue qualità sta attirando le attenzioni di molti club. Il Napoli lo osserva attentamente. La squadra partenopea può contare di un canale privilegiato con il club turco, gli affari Kim ed Elmas ne sono la prova.

Ferdi Kadioglu è un calciatore classe ’99. E’ un giocatore olandese naturalizzato turco ed è attualmente uno dei pilastri della rosa del Fenerbahce. E’ molto abile nel palleggio e nel recuperare palloni. Ha un’ottima tecnica, sopratutto nel dribbling, ed è un calciatore molto rapido. L’unica pecca, su cui sta lavorando al massimo, è la fase difensiva a causa del suo fisico esiguo.

Il talento turco è cresciuto nelle giovanili del NEC Nijmegen dove ha fatto il suo esordio. Nel 2018 viene acquistato dal Fenerbahce dove attualmente milita. La prossima stagione potrebbe decidere di cambiare maglia e chissà se il Napoli riuscirà a strappare questo gioiellino alle altre pretendenti.