Kaley Cuoco ha un nuovo fidanzato?

0

Lei è la star della serie ” The big bang theory “ e lui quella di ” Arrow “ .

Si , proprio così , pare che le due star delle serie Tv più amate dal mondo abbiano deciso di intraprendere un crossover personale.Ebbene sì, Kaley Cuoco, messo in cantina il suo matrimonio con Ryan Sweeting durato quasi due anni ,ha da poco ritrovato l’amore.Dopo tre mesi da single la biondina Penny di The Big Bang Theory ha ceduto al fascino del collega Paul Blackthorne star di Arrow in cui interpreta il personaggio del capo della polizia, Lance.

kaley cuoco

Lui ha 46 anni, di origini britanniche e con un passato da cinema , lei 30 di origini statunitense , star delle serie tv .La differenza di età non sembra essere un gran problema per la ragazza. Una fonte anonima ha infatti dichiarato a US Weekly che Kaley è molto felice di questa cosa nuova che sta vivendo.”E’ una novità, ma lei sembra davvero entusiasta: potrebbe essere la sua storia seria dopo il divorzio!”. Kaley ha inoltre da poco coperto il vecchio tatuaggio della data del matrimonio camuffandolo con una falena mostrandone una foto su istagram.

Se nel mese scorso all’attrice era stato affibbiato un flirt con il collega e co-star in The Big Bang Theory, John Galecki (alias Leonard, suo marito nella serie), questo mese ecco arrivare un nuovo gossip su di lei. Speriamo non siano le solite voci e che Kaley trovi finalmente il suo lieto fine.

Noi gli e lo auguriamo con tutto il cuore !