Libero dopo aver lasciato l’Eintracht Francoforte, il centrocampista offensivo giapponese ha tre opzioni nel campionato italiano. Si tratta di Napoli, Roma e Lazio
Daichi Kamada (26) sarà uno dei protagonisti della finestra di trasferimento di quest’estate. Dopo aver dimostrato le sue qualità con l’Eintracht Francoforte, si ritrova senza un club dopo il mancato prolungamento del suo contratto con il club della Bundesliga. L’ultimo aggiornamento sul suo futuro arriva da “Il Corriere dello Sport”.
Secondo quanto riportato, sembra che il suo approdo al Milan sia sfumato. Quindi, il centrocampista d’attacco sta studiando delle alternative per trovare una collocazione. Senza andare oltre, avrebbe altre pretendenti di alto livello per tentare la fortuna nell’emblematica Serie A.
Napoli, Roma e Lazio a caccia del giocatore nipponico
Il motivo è semplice: Kamada è entrato nei piani futuri di Napoli, Roma e Lazio. Il suo potenziale è fuori discussione, visto che ha già brillato per i vincitori dell’Europa League 2021-2022. Pertanto, il giocatore giapponese è ancora in attesa di un trasferimento specifico.
Nell’orbita dell’Atletico Madrid e del Barcellona, il suo futuro più immediato sarebbe più vicino all’Italia. Tuttavia, almeno per ora, è un’incognita chi sia il favorito tra i campioni d’Italia, i giallorossi e i biancocelesti. Sembrerebbe essere una corsa apertissima, con Lotito pronto a prelevare il giocatore al più presto possibile se dovesse saltare Zakharyan anche se, al momento, sembra quasi impossibile. La Roma potrebbe spuntarla, dunque, alla fine anche se il Napoli sembra poter fare la voce grossa sul giocatore dovesse partire qualcuno. Zielinski si avvicina al rinnovo, ma questo non esclude il trasferimento.