giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaKaos: la nuova serie tv basata sulla mitologia greca!

Kaos: la nuova serie tv basata sulla mitologia greca!

Netflix ha deciso di farci l'ennesimo regalo: presto aggiungerà al catalogo Kaos, una serie basata sulla mitologia greca!

Netflix ne sa una più del diavolo, o meglio, Ade. La piattaforma streaming ha infatti deciso di ordinare una nuova serie tv basata sulla mitologia greca. Kaos, questo il titolo dello show, racconterà le storie più famose in chiave dark ed esplorerà la politica di genere, il potere e la vita negli Inferi.

Nina Lederman, Tanya Seghatchian, John Woodward e Charlie Covell si occuperanno della serie. Quest’ultima è conosciuta per The End of the F**king World, show prodotto da Netflix. Ted Sarandos, capo dei contenuti di Netflix, ha dichiarato in un’intervista, che non si aspettavano il successo di questa serie: “Ci ha sbalordito quanto fosse diventata popolare fra gli spettatori.”

Tornando a Kaos, non abbiamo notizie sul cast o su quando inizieranno le riprese. Ci è stato comunicato, però, che la prima stagione sarà composta da dieci episodi, sperando in un rinnovo. Per ulteriori informazioni, restate connessi!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME