venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipKarina Cascella si prende una pausa dai social: Ecco quale potrebbe essere...

Karina Cascella si prende una pausa dai social: Ecco quale potrebbe essere il motivo

Un noto personaggio pubblico sta facendo discutere il mondo dei social e sta facendo preoccupare i suoi followers.
Stiamo parlando di Karina Cascella e della sua assenza dai social, che sta destando curiosità e preoccupazione da parte dei suoi followers.

La donna, nota opinionista di Barbara D’Urso e Maria De Filippi, non ha cancellato il suo account “Instagram” ma ha solo deciso di allontanarsi dai social non postando più foto, non rispondendo ai commenti degli utenti e non condividendo momenti attraverso le story.

La donna sembrerebbe essersi voluta distaccare volontariamente dai social, per prendersi una meritata pausa e dedicarsi alla vita reale.
Infatti come lei stessa ha sempre dichiarato, i social sono una diventati molto importanti ma come ogni cosa ha anche un rovescio della medaglia.

Dare tutta questa importanza ai social ha tolto importanza alle persone reali, ai contatti con persone fisiche e ci ha allontanati dalla realtà per avvicinarci ad un mondo in cui siamo tutti più connessi ma fondamentalmente siamo più soli.

La donna avrebbe quindi deciso di prendersi una pausa, per poi tornare più carica che mai per tutti gli impegni lavorativi che la vedranno coinvolta da settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME