venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLutto nel mondo del cinema, addio a Karina Huff

Lutto nel mondo del cinema, addio a Karina Huff

Oggi 18 aprile 2016, all’età di 55 anni, si è spenta Karina Huff, volto noto del cinema italiano. La notizia è stata resa nota questa mattina dal figlio, sul suo profilo Facebook: “È con grande dispiacere che devo scrivere questo post. Dopo anni di lotta che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, mia mamma, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è deceduta ieri. A tutti quelli che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, io offro il mio più grande grazie e a ogni vita che mia mamma ha toccato portando gioia chiedo di ricordarla con affetto nei suoi momenti migliori. Una madre fantastica, un’amica speciale. Mi mancherà sempre. Grazie per avermi dato il regalo più grande che un figlio possa mai sperare di avere. Ti voglio bene”.

L’attrice ha avuto una certa notorietà in Italia nei primi anni 80, per aver interpretato “Susan” in Sapore di mare (1982) e “Samantha” in Vacanze di Natale (1983).
Dal 1980 al 1985 conduce Pop Corn programma musicale di canale 5. Nel dicembre del 1981 finisce sulla copertina di Playboy e nel marzo del 1984, sulla rivista di Playmen. Nel 1988 è la ballerina della sigla finale del serial Zanzibar. Nel 1999 partecipa alla trasmissione tv Meteore. Infine nel marzo del 2013 la sua ultima apparizione sulla tv italiana, nel salotto di Domenica Live, per raccontare la storia della sua malattia.

Una vita vissuta senza rimpianti, ricca di soddisfazioni e di emozioni. Tanti i messaggi su Twitter e Facebook da parte dei fans, che hanno manifestato il loro dispiacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME