giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaKat Graham e i progetti con Netflix

Kat Graham e i progetti con Netflix

How it ends, il triller targato Netflix, si è attorniato di molti volti familiari. Nel cast troveremo Theo James presente in Divergent, il premio Oscar Forest Whitaker, Kat Graham alias Bonnie in The Vampire Daries.

La trama del film è accattivante. La storia narra di Will (Theo James) che tenta in tutti i modi di ritornare a casa da sua moglie Samantha (Kat Graham). La donna è in dolce attesa. Ma il suo percorso è travagliato. Lungo il cammino, Will dovrà affrontare un evento apocalittico che sembra separarlo definitivamente dalla sua famiglia. Dovrà fare squadra con il padre di Samantha, Tom (Forest Whitaker), che si è sempre dimostrato estremamente protettivo nei confronti della figlia.

Le riprese del triller sono iniziate lo scorso luglio e, a distanza di un anno, Netflix ha  rilasciato il primo trailer ed una data d’uscita ufficiale.

Dai primi stracci, notiamo qualche dettaglio in più sulla trama. Will e suo suocero non hanno un rapporto sereno. Sembra infatti che quest’ultimo non abbia accolto con entusiasmo la notizia che sua figlia viva a diversi chilometri di distanza da lui ed incolpa Will di ciò. Intanto l’uomo è pronto a tornare a casa dalla sua donna quando una video-chiamata interrompe bruscamente la conversazione. Ma qualcosa turba gli animi. Uno strano evento sismico ha colpito la California. Will si rivolgerà a Tom, per salvare Sam dal pericolo. I due saranno costretti a mettere da parte le loro divergenze per il bene della ragazza.

Il film sarà disponibile su Netflix US a partire dal prossimo 13 luglio. Il triller però non è l’unico progetto di Kat Graham con Netflix. Kat sarà la protagonista di una commedia, dove interpreterà una fotografa, Abby. Il film si chiamerà Christmas Calendar.

La giovane donna erediterà dalla nonna defunta uno speciale calendario dell’avvento in grado di prevedere il suo futuro. Il calendario indicherà ad Abby la strada verso il suo nuovo amore, uno spasimante interpretato da Quincy Brown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME