venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaKate Walsh ritornerà in Grey's Anatomy? Ecco la verità

Kate Walsh ritornerà in Grey’s Anatomy? Ecco la verità

L’attrice statunitense Kate Walsh ha dalla prima stagione di Grey’s Anatomy, interpretato il ruolo di Addison Montgomery, ex moglie dell’amato Derek Shepherd. Addison è piaciuta così tanto al pubblico che la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha creato per il suo personaggio uno spin-off dal titolo “Privacte Practice” di cui Addison è la protagonista.

Da alcuni anni, l’attrice è apparsa poi in alcune puntate della serie come guest star, per poi scomparire del tutto. L’abbiamo rivista nella serie di successo 13 Reason Why su Netflix e ad oggi il pubblico acclama la Walsh e spera in un suo ritorno nella serie di Shonda Rhimes.

E’ stata la stessa Kate a rispondere a questa domanda, in un intervista in cui si parlava proprio della nuova serie di cui è protagonista:

“Le persone me lo chiedono sempre praticamente ogni giorno, la risposta è semplicemente che io e Shonda ci amiamo a vicenda e penso che se mi chiedesse di lavorare ancora insieme o fare qualcosa direi assolutamente di sì, ma penso che abbiamo esplorato il personaggio di Addison in modo abbastanza profondo tra Grey’s Anatomy e Private Practice, quindi anche se c’è sempre quel desiderio di riportarla in scena o tornare per un episodio speciale, penso che lo abbiamo giustamente messo in soffitta.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME