giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaKate Winslet e Leonardo Di Caprio: la profonda amicizia che li lega...

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: la profonda amicizia che li lega e fa sognare dal 1997!

Vi sarà sicuramente capitato di pensare che la società in cui viviamo è praticamente stracolma di preconcetti. Si potrebbe stilare, infatti, una lunga e sterile lista di cliché che attanagliano le nostre vite. Uno di questi, sicuramente tra i più emergenti, è quello relativo al tema: amicizia uomo-donna.

Al giorno d’oggi, infatti, sembra che un rapporto di questo tipo sia impensabile; ma basta guardarsi intorno per verificare l’esatto contrario! A dimostrazione di ciò sono proprio due dei più grandi attori di Hollywood. Occhi azzurri e sguardo affascinante, lui; occhi di ghiaccio ed eleganza innata, lei. Di chi sto parlando? Ovviamente di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet!

Qualche giorno fa, infatti, la coppia di amici è stata fotografata a Saint Tropez (Leo e Kate amano trascorrere le loro vacanze insieme e in Europa). Ma subito dopo la pubblicazione degli scatti realizzati, è scoppiato -di nuovo- il casoDi Caprio-Winslet“. Un caso nato circa venti anni fa sul set del “Titanic“. Jack e Rose hanno fatto innamorare e sognare milioni di spettatori dal 1997. Ed è proprio dal 1997 che Kate e Leo hanno stretto un profondo legame d’amicizia.

Molti sperano che i due attori possano presto ufficializzare una loro relazione. Ma molti altri sono orientati in una direzione completamente opposta. Kate e Leo fanno già sognare così. Perché oltre l’amore, un altro grande pilastro esistenziale è l’amicizia. E allora non c’è niente d’aggiungere alle parole della Winslet che ha definito Leo come “la mia roccia“.

In questi anni, infatti, i due hanno sempre smentito qualsiasi tipo di bufala al riguardo. Kate è felice così, come Leo, per il loro profondo legame d’amicizia. “Non c’è niente di meglio che sapere, in qualsiasi momento, ovunque sia e per qualsiasi motivo, che anche dall’altra parte del mondo c’è qualcuno disposto ad aiutarmi. E anche se Leo mi vede come un maschiaccio, continuerò a volergli bene“: proprio queste sono state le parole che la Winslet ha recentemente rilasciato per una rivista inglese.

Dunque, alla luce di ciò, viene da pensare che a prescindere che si tratti d’amore o d’amicizia, questa è già una gran bella storia a lieto fine! Non c’è nient’altro da smentire o aggiungere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME