giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaKate Winslet e la sua rivincita contro i bulli

Kate Winslet e la sua rivincita contro i bulli

L’abbiamo vista più radiosa che mai, nell’ultimo film che la vede come protagonista “The Dressmaker- Il diavolo è tornato”. All’età di 40 anni, la bellissima Kate ha interpretato una donna seducente in cerca di vendetta.

Tilly è una stilista affermata, torna nella sua angusta cittadina solo per prendersi cura dell’ormai vecchia madre malata. Era fuggita di lì ben venti anni prima, quando qualcuno la incolpò dell’omicidio di un bambino. Nella “nuova” vita di Tilly non ci sono solo tessuti alla moda e una carriera da favola, ma anche e sopratutto un nuovo amore che prende il nome di Teddy, interpretato dal 26° Liam Hemsworth (se ve lo state chiedendo sì, lui è il fratello di Thor).

In un intervista l’attrice ha ammesso che da piccola veniva presa in giro e bullizzata da un gruppetto di ragazze che deridevano la sua forma fisica. L’attrice ha poi ammesso senza veli: “Sono molto fiera di quello che ho ora. Insomma, ho una famiglia, dei figli, una carriera con cui sono stata benedetta, quindi è come dire ‘Guardatemi ora, ragazze”.

Così come il personaggio che interpreta, Kate è stata vittima di bullismo e oggi non ha nessun problema ad ammetterlo: “Il bullismo può manifestarsi attraverso diverse forme, quella fisica o quella mentale. Io ho ricevuto davvero crudeli e disumane”.

tumblr_o3xnb7bUKa1u5qq1so1_500

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME