giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaKatherine Heigl è finalmente "Molto incinta"

Katherine Heigl è finalmente “Molto incinta”

Dopo la carriera tortuoso con la serie di successo Grey’s Anatomy in cui la Heigl interpretava il ruolo di Izzie Stevens una dottoressa molto bella e con tanti segreti, Katherine ha esordito con alcuni film di successo.

A quasi sette anni di distanza dalla prima adozione, Katherine sembrerebbe essere finalmente incinta del suo primo bambino, alcuni network americani danno per certo la sua gravidanza e sembrerebbe che l’attrice si incinta di già cinque mesi.

Katherine e famiglia

Assieme al marito Josh Kelley ha adottato nel 2009 Naleigh di 7 anni e nel 2012 Adelaide di 4 nel 2010 hanno lasciato la sfarzosa Hollywood per andare a vivere in un isolato e felice ranch nello Utah.

Da una fonte vicina, Katherine e il marito si dicono entusiasti nell’accogliere il loro nuovo bambino e la Heigl dal canto suo spera solo che il bambino sia sano mentre il marito Josh azzarda con il desiderio che nasca un maschietto ( poverino essere circondati da tre donne non deve essere facile)

Per ora la carriera della Heigl procede a gonfie vele, dopo essere stata protagonista di molte commedie di successo come: “Molto incinta”, “Tre all’improvviso” “27 volte in bianco”, ” La dura verità” e “Big Wedding” ora sarà protagonista della nuova serie Doubt, una serie drammatica in cui la Heigl vestirà i panni di Sadie Ellis.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME