venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipKatia Follesa, la sua trasformazione: prima e dopo

Katia Follesa, la sua trasformazione: prima e dopo

Reduce dal successo avuto a Michelle Impossible nelle vesti di ospite fisso, Katia Follesa si è confermata nuovamente una delle comiche italiane più amate dal pubblico. Oltre ad un’innegabile senso dell’umorismo e un’alta dose di autoironia, l’anno scorso la donna si è trovata al centro delle critiche per via del suo dimagrimento.

LA SUA TRASFORMAZIONE – Classe ’76, Katia, all’anagrafe Kariuscia Follesa, muove i suoi primi passi televisivi insieme a Valeria Graci. Il loro duo conquista un grande successo a Zelig, programma dove la Follesa trova l’amore. Katia, infatti, nel 2006 si fidanza con il collega Angelo Pisani, con il quale dà alla luce Agata nel 2010.

Dai suoi primi spettacoli, ne sono passati anni e la comica ha dimostrato il suo immenso talento. Ha infatti preso parte non solo a trasmissioni televisive, ma anche a pellicole cinematografiche. La sua trasformazione non è avvenuta solo sul piano lavorativo, ma anche su quello esteriore.

Negli ultimi tempi molti volti noti della televisione e non hanno spesso condiviso sui social dei loro vecchi scatti. Anche Katia ha voluto seguire questa moda, pubblicando su Instagram una foto scattata a 18 anni. Nell’immagine in questione si vede la Follesa in primo piano, con una fascia bianca tra i capelli e a risaltare è il sorriso, insieme agli occhi azzurrissimi.

Non passa affatto inosservato anche il cambiamento fisico dell’attrice. Katia, infatti, negli ultimi tempi ha perso più di 18 kg. Dopo il successo avuto con  LOL-Chi ride è fuori, la comica si è inaspettatamente ritrovata al centro delle critiche. Le polemiche sono sorte dopo che l’attrice ha perso ben 18 kg, alle quali ha risposto con la sua solita ironia.

Per vedere le immagini di Katia, clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME