giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Katie Holmes e Joshua Jackson: da amici a coppia?

Il gossip durante la stagione estiva esplode e se anche i divi e le dive non sono più quelli di una volta, c’è sempre spazio per amori finiti e passioni inaspettate. Nel nostro paese come in America i giornali del settore sono sempre alle soglie di scoop eclatanti. A proposito, siete a conoscenza che una nuova love story è all’orizzonte? Si tratta di Katie Holmes e Joshua Jackson che, a quanto pare, si sono ritrovati.

I due attori americani che per anni hanno interpretato Joey e Pacey in Dawson’s Creek, si sono rincontrati e secondo il tabloid “Life & Style” gatta ci cova. Potrebbe sembrare una bufala ma se così fosse stato qualcuno degli interessati avrebbe smentito tutto, immediatamente. E invece, nessuno si è fatto vivo o ha rilasciato una dichiarazione sulla notizia che circola molto velocemente fra i magazine statunitensi. Inoltre, entrambi sono single. Joshua Jackson ha terminato, da poco tempo, la sua storia d’amore decennale con l’attrice Diane Kruger mentre Katie Holmes, come saprete molto bene, si è separata da Tom Cruise dal quale ha avuto una bambina.

dawson's creek

Sicuramente, l’idea di rivedere uniti Joey e Pacey susciterà parecchia frenesia tra coloro che seguivano il telefilm andato in onda tra la fine del 1999 e l’inizio del 2000. Il loro flirt o la loro relazione, però, potrebbe essere una messa in scena per un ritorno futuro della coppia all’interno della serie tv. Non sarebbe male scoprire come sono diventate le vite dei personaggi di Dawson’s Creek e se tra Katie Holmes e Joshua Jackson ci fosse del tenero sarebbe perfetto. Pensate che c’è, già, chi ha stilato una classifica con i 5 motivi che li renderebbero una coppia indissolubile!