giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoKessiè l'uomo del momento: asta di calciomercato per il centrocampista dell'Atalanta! C'è...

Kessiè l’uomo del momento: asta di calciomercato per il centrocampista dell’Atalanta! C’è anche l’Inter!

È l’uomo del momento: Franck Kessiè ha conquistato la simpatia e le attenzioni di tutti gli appassionati e addetti ai lavori di Serie A in questo primo scorcio di campionato. Parliamo di uno dei protagonisti, se non il protagonista principale di inizio stagione. Già 4 gol all’attivo nelle prime tre gare in massima serie: niente male per un classe 1996. L’Atalanta ci ha scommesso e, almeno per ora, sta avendo ragione.

Inevitabilmente, le sue prestazioni e i suoi gol cominciano già ad ingolosire i grandi club, sia italiani che esteri, che hanno messo gli occhi su di lui. Tra queste società c’è anche l’Inter, molto attiva sul fronte dei giovani talenti, soprattutto stranieri. I nerazzurri sono presenti sul giocatore e la conferma è arrivata dal procuratore dello stesso, George Atangana, che ha rilasciato queste parole a Calciomercato.com: “So che è stato visionato dall’Inter, ma poi non si sono mai fatti avanti realmente, almeno non ancora”.

L’interesse, dunque, c’è, ma non una vera e propria trattativa. Se ne riparlerà. E intanto l’Atalanta, in previsione sessione invernale di calciomercato, dichiara l’incedibilità del giocatore. Gli assalti partiranno a partire dalla prossima estate. Questo è poco, ma sicuro. Il prezzo è stimato: si parte da una base d’asta superiore agli 8 milioni di euro. Valutazione che potrebbe aumentare di gran lunga nei prossimi mesi, a suon di gol e prestazioni. Kessiè all’Inter: da un nerazzurro ad un altro il passo è tanto breve quanto tortuoso! Ma il calciomercato può aspettare. Incombe l’Europa League. In questo senso, per coloro che non hanno l’abbonamento Sky, possono seguire il match con l’Hapoel di domani sera in diretta streaming via Internet!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME