giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàKevin Bacon protagonista dello show televisivo "Tremors"

Kevin Bacon protagonista dello show televisivo “Tremors”

Kevin Bacon, dopo I Love Dick, sarà il protagonista di un'altra serie

Kevin Bacon sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera.

L’attore è il protagonista dell’acclamato show di Amazon Prime, I Love Dick e ora è stato appena annunciato un suo nuovo emozionante progetto.

Secondo Variety, il canale SyFy svilupperà un reboot del film “Tremors” di cui Kevin Bacon era il protagonista.

Il film fu un successo ed ebbe quattro sequel e una serie TV.  Kevin Bacon fu il protagonista solo del primo film e non fu coinvolto nella serie televisiva che andò in onda per solo una stagione.

La serie tv statunitense fu prodotta da Big Productions Inc. e trasmessa nel 2003 dal Sci-Fi Channel (attualmente SyFy).

Il canale via cavo ha deciso di produrre un pilot per poi potenzialmente ordinare un’intera stagione. Kevin Bacon sarà il protagonista e uno dei produttori esecutivi. 

Idealmente la serie sarà ambientata 25 anni dopo gli eventi del film originale. I killer Graboid che avevano quasi distrutto la cittadina di Perfection in Nevada sono tornati e l’unica possibilità di sopravvivenza per la città è Valentine McKee (Kevin Bacon). L’eroe era riuscito a sconfiggerli 25 anni prima ma l’impresa ora sarà più ardua. Il protagonista si troverà a fare i conti non solo con i Graboid ma anche con la sua dipendenza dall’alcool, l’età avanzata e il suo complesso da eroe.

Ecco la dichiarazione di Kevin Bacon sul progetto: 

“Questo è l’unico personaggio che ho interpretato che mi sarebbe piaciuto rivivere in futuro. Mi sono fermato a pensare dove questo ragazzo sarebbe finito 25 anni dopo. Andrew Miller ha una visione fantastica sul futuro del personaggio e noi speriamo di creare uno show che sarà divertente e spaventoso sia per i fan del film sia per chi deve ancora scoprire questo universo.”

Andrew Miller ha scritto il pilot e sarà lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Kevin Bacon e David Schiff. La Universal Cable Productions e la Blumhouse Television produrranno il progetto.

Il fondatore della Blumhouse, Jason Blum, ha dichiarato:

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con SyFy e UCP in questa rivisitazione di questo classico cult insieme a nientedimeno che Kevin Bacon nei panni di Valentine McKee. Non vediamo l’ora di entusiasmare i fan originali e il nuovo pubblico.” 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME